La pillola che fa fare la pupu’ glitterata

cacca Dorata

Signori e signore dopo la pillola che fa diventare lo sperma colorato ecco la pillola che vi farà fare la pupu’ glitterata! Potete trovarla facilmente in vendita su alcuni noti market on line, come amazon ed ebay.

Noto divertita che certe” notizie ”  sono come gli evergreen, non muoiono mai e ritornano solo a riempire i buchi dei vari siti di news, destando stupore e risate. Ancora peggio, c’è chi le prende per oro colato (e qui potrebbero partire battute a iosa)! In effetti per le modaiole del web  cosa potrebbe esserci di meglio delle feci luccicose per essere al top? Certo a questo punto non potremmo più insultare il nostro peggior nemico gridandogli “sei un pezzo di merda”! Perchè giustamente, con questo nuovo prodotto, potremmo rendere le feci sbrilluccicanti, luminose ed estremamente fashion.

Di recente  la  “notiziona” è stata rispolverata dal Clio Make Up nella sua pagina ufficiale Facebook. Già in passato qualcuno aveva provato a vendere delle pillole per dorare la pupù! Tobias Wong e J.A.R.K. (Ju$t Another Rich Kid) avevano creato un pillolone che al modico costo di 425 dollari, prometteva di fare cacca dorata. Un modo, per offrire a gente milionaria, la possibilità di gettare letteralmente soldi nel gabinetto.

La domanda che sorge spontanea è una : si tratta di bufale o verità ?

La cacca d’oro

Cominciamo con la pillola d’oro, ebbene, dovete sapere che non è affatto impossibile. In cucina esiste l’oro alimentare, consiste di costosissime lamelle molto usate per dolci e in piatti studiati da grandi maestri di cucina.  Vi stupirà scoprire che non è neanche una novità, infatti, l’impiego di oro in cucina risale a circa tremila anni fa. Si tramandano racconti di cibi dorati nelle mense di imperatori e persino di Cleopatra, che amava la frutta secca coperta con foglie d’oro. Dal punto di vista meramente biologico, il nostro corpo vede l’oro come materiale di scarto!

L’altra cosa che non sapete è che già di norma le nostre feci contengono tracce di minerali preziosi! Dallo studio presentato al 249esimo “National Meeting & Exposition” della American Chemical Society, viene evidenziato che gli escrementi umani contengono metalli preziosi come oro e argento, nonché elementi rari come il palladio e vanadio. Quindi se è vero che possiamo mangiare oro e che esso fa parte degli elementi di scarto, facendo due più due… deduciamo che è davvero possibile avere feci con tracce dorate. Certo non saranno mai come un gioiello, ma avere qualche effetto brillante in mezzo alla cacca è davvero possibile e plausibile.

La cacca glitterata

Premesso che solo un folle, ingoierebbe la pillola per avere feci d’oro, solo un pazzo squilibrato tenterebbe di mandar giù quella glitterata! Ciò nonostante, possiamo affermare che è davvero possibile avere un effetto glitter nelle feci. La ragione è semplice, esistono documentate esperienze di bambini che hanno ingoiato glitter dei giocattoli. Oggi, avviene meno spesso, perchè i giocattoli moderni devono rispettare certi criteri di sicurezza, ma tanti anni fa esistevano sul mercato tanti giocattoli con glitter che potevano finire negli stomaci dei bimbi.

Spesso è capitato in famiglia di vedere nella pupù questi glitter che essendo costituiti di materiali non digeribili finivano dritti negli scarti! Fortunatamente, di norma quando accadeva, non c’erano sensibili effetti collaterali, questo però non deve incentivare a fare qualcosa di insano come mandar giù un pillolone di glitter. Anche se il produttore garantisce la non tossicità del prodotto, questo non vuol dire che sia  fatto per esser mangiato! Molto probabilmente non vi avvelenerà e potrebbe persino passare attraverso il vostro apparato digestivo senza far danni, ma perchè rischiare? Tralaltro non è neanche detto che l’effetto glitter riesca, perchè lo stomaco potrebbe mescolare tanto il prodotto finale, da non avere neanche l’effetto sorpresa!

La produttrice stessa, ammette di aver ricevuto alcune lamentele e richieste di rimborso proprio perché alcuni acquirenti non avrebbero avuto l’effetto sperato! La produttrice non effettua rimborsi, in quanto nella confezione non  si menziona che il pillone farà il miracolo ed anzi, lei stessa avvisa bene che le pillole sono a puro scopo decorativo!

Facebook Comments