La birra che fa crescere il seno

birra seno

Un vecchio detto popolare dice che la birra fà “latte”, perchè berla aumenterebbe la monta lattea delle donne. Tutte noi più o meno sappiamo che è un falso mito, almeno spero, visto che non ho mai visto amiche ubriache con il bambino attaccato al seno. Fumo e alcol non possono di certo essere consigliati nè durante l’allattamento nè tantomeno durante la gravidanza. Qualcosa di vero però c’e’, infatti la birra può aiutarci a far crescere il seno!

Birra con malto e luppolo

Alla base della birra ci sono diversi ingredienti, luppolo, malto, lievito, erbe aromatiche e zuccheri. Il luppolo è un ingrediente fondamentale in erboristeria, è un sedativo naturale, ha proprietà antitumorali, contiene fitoestrogeni che hanno lo scopo di regolarizzare gli ormoni femminili. E’ un ottimo ingrediente per rassodare e elasticizzare il seno. Ma questo tipo di birra, ha effetti lievi sulla grandezza del seno! Possiamo sperare in una maggiore tonicità e forse nel sentirli un po’ più consistenti ma dovremmo bere taaaanta birra. Per avere effetti migliori sul nostro seno basterebbe comprare in erboristeria un integratore a base di luppolo ed assumerne due opercoli al giorno.

birra Luppolo

Birra Boza

Questa birra a base di malto, mais e grano fermentato, viene prodotta nei paesi dell’est e promette miracoli! Molte donne che l’hanno provata hanno visto il loro seno lievitare anche di una taglia! Inizialmente era consigliata perchè aiutava le donne che avevano problemi ad allattare, poi però è velocemente diventata famosa per l’effetto strabiliante sulle curve più amate dagli uomini! I produttori di birra Boza non hanno neanche dovuto pubblicizzare il proprio prodotto perché va letteralmente a ruba! E’ naturale, buona e molto più economica di un intervento chirurgico! Non ha l’aspetto di una comune birra di malto e luppolo, è più una bevanda fermentata, quindi non aspettatevi la schiuma abbondante ed il sapore amarognolo a cui siamo abituati.

boza Birra

La birra fa crescere le tette anche agli uomini!

Come detto prima il luppolo contiene tanti fitoestrogeni, che sono i responsabili dell’effetto espansivo del seno! Ma cosa succede agli uomini che ne bevono troppa ? Semplice, anche loro hanno una dose massiccia di ormoni femminili, per cui oltre a trovarsi la classica pancetta alcolica, rischiano di avere un seno procace e dalle forme arrotondate. L’eccesso di fitoestrogeni potrebbe controbilanciare il testosterone ed arrivare ad abbassare la libido maschile! I rischi di un eccessivo uso di birra di luppolo potrebbe persino portare a problemi di erezione e sbalzi d’umore. Quindi sfatiamo il detto che la birra fa più maschi … anzi è proprio l’esatto opposto! Però, non tutti gli effetti collaterali vengono per nuocere, infatti un uso controllato della birra, cioè senza eccessi, aumenta sensibilmente la durata sessuale. Uno studio dimostra che, sotto le lenzuola, la durata di un uomo può quasi raddoppiare se bevuta un oretta prima. Questa peculiarità la rende un valido alleato contro l’eiaculazione precoce! Quindi da domani tutti a bere birra uomini e donne, ora sapete cosa bere per movimentare una seratina romantica!

Facebook Comments